
Il sale bianco della locanda
Mulino Scodellino Via Canale 7, Castel BologneseDomenica 30 marzo 2025, l'associazione Mulino Scodellino ospita la presentazione del libro "Il sale bianco della locanda" (ed. Zines).
Domenica 30 marzo 2025, l'associazione Mulino Scodellino ospita la presentazione del libro "Il sale bianco della locanda" (ed. Zines).
Con grande piacere annunciamo l'inaugurazione della mostra 'Frammenti connessi: mosaico e ceramica', delle artiste Federica Sangiorgi e Francesca Fantoni. L'evento si terrà sabato 12 aprile, alle ore 16:30, presso la Sala della Vetrata del Mulino Scodellino, a Castel Bolognese.
Un’altra affascinante serata al Mulino Scodellino per alzare lo sguardo e lasciarsi stupire dal cielo
Per il Lunedì dell’Angelo, il Mulino Scodellino organizza un meraviglioso concerto con le sinfonie di Wolfgang Amadeus Mozart.
Intrecci di argilla – Un percorso condiviso è la nuova mostra ospitata dal Mulino Scodellino, nella suggestiva cornice della Sala della Vetrata, dal 26 aprile al 4 maggio 2025
Sabato 3 maggio 2025, alle ore 17.00 il Mulino Scodellino ospirà Giochino Maestro di cucina e il gruppo "Il Trio eccentrico"
Siamo lieti di annunciare l'inaugurazione della mostra "Arte e Attivismo" di Sandra Baruzzi, che si terrà domenica 11 maggio alle ore 11:00 presso la Sala della Vetrata del Mulino Scodellino, a Castel Bolognese.
Sabato 17 maggio alle ore 21, nella suggestiva cornice del Mulino Scodellino, l’astrofisico Oriano Spazzoli ci condurrà in un affascinante viaggio tra le meraviglie del cosmo.
Il 31 maggio il Mulino Scodellino accoglie uno degli appuntamenti più attesi di Romagna in Fiore, il festival musicale diffuso nato per celebrare la rinascita dei territori colpiti dalle alluvioni del 2023.
Domenica 1 giugno 2025, alle ore 17:00, presso la Sala della Vetrata del Mulino Scodellino, verrà inaugurata la mostra "La donna nell'arte", con opere dell’artista Franca Boschi.
Sabato 7 giugno 2025, alle ore 17, il Mulino Scodellino vi invita a un pomeriggio dedicato alla poesia e alla riflessione, con la presentazione di due opere intense e profonde: Sulle soglie del nulla di Donatella Rabiti e Soglie di Maria Elena Cembali.
Martedì 10 giugno alle ore 20.00, lo storico Mulino Scodellino di Castel Bolognese ospita Gala sotto le stelle